Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

SCORTE SU TRENI DI LUNGA PERCORRENZA

POLFER

Al Direttore del Servizio Polizia Ferroviaria  - R O M A –
(tramite la Segreteria Nazionale)
e, per conoscenza,
Al Signor Dirigente il Compartimento Polfer Campania

Ancora una volta Napoli assurge a ruolo da protagonista, anche se questa volta in senso negativo.

Infatti, ci giunge notizia che al Compartimento Polfer Campania, non vengono effettuate le scorte su treni a lunga percorrenza, considerati a rischio per l’incolumità dei viaggiatori, adducendo come giustificazione il mancato rinnovo della convenzione con la società Trenitalia.

Premesso che la suddetta convenzione è stata rinnovata, senza interruzione di tempo, nel decorso mese di luglio, non si riesce a capire il perché in altri Compartimenti Polfer le scorte vengono fatte regolarmente.
 
Converrà che questa disparità di trattamento tra personale che svolge uno stesso servizio, oltre a mortificarne la professionalità operativa, ingenera scoramento e malcontento tra gli operatori di polizia campani, anche in considerazione del danno economico che ne deriva.

…….CONTINUA….. SCARICA IL COMUNICATO

Comments are closed.