Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

“CRONACA DI UNA DISASTROSA GIORNATA DI O.P A CASTELLAMMARE”

Signor Questore, Ella non può pensare che il personale di Polizia, sia esso del Reparto Mobile che della territoriale,  possa essere essere impegnato in servizio di O.P. in modo disumano e a limite della sopportazione umana; questo è un errore che rischia di pregiudicare l’intera riuscita del servizio.

 Vogliamo sperare  che quando accaduto ieri a Castellammare per la partita di calcio Juve Stabia – Sampdoria non abbia più a verificarsi e che il personale impegnato non paghi sulla propria pelle l’incapacita e la gestione del servizio di O.P.

 La cronaca di ieri, ci porta indietro di molti anni, quando la polizia era costretta a lavorava in condizioni disumane e senza la possibilita di poter rivendicare un proprio diritto, esattamente come avveniva negli anni in cui al capo del Viminale vi era l’On. SCELBA; comandati nelle piazze per intere giornate con un misero “panino” al solo scopo di reprimere eventuali facinorosi………………..  Continua Scarica il Comunicato
 

Comments are closed.