Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

REVOCHE ISTANZE DI TRASFERIMENTO NELL’AMBITO DELLA QUESTURA DI NAPOLI

AI COLLEGHI TUTTI

REVOCHE ISTANZE DI TRASFERIMENTO NELL’AMBITO DELLA QUESTURA DI NAPOLI

 

Si comunica ai colleghi che il Questore di Napoli, con circolare del 30 dicembre 2011, ha disposto di provvedere, entro il termine del 10 gennaio 2012, alle richieste di revoca delle istanze di trasferimento presentate nell’ambito della Questura di Napoli. Ciò in considerazione dei movimenti ministeriali previsti per il prossimo  23/01/2012 e dei connessi movimenti interni. 

Si precisa che, anche le aspirazioni espresse all’atto della presa in forza del personale sono da considerarsi istanze di trasferimento a tutti gli effetti.  

Pertanto, il personale dipendente che abbia perso interesse ad ottenere il trasferimento  nell’ambito della Questura di Napoli,  sia per gli uffici del Capoluogo che per quelli della Provincia, dovrà necessariamente produrre istanza di revoca; in caso contrario,  non saranno prese in alcun modo in  considerazione le istanze di rinuncia prodotte dopo che siano stati disposti i movimenti di personale. Napoli 03 gennaio 2012

La Segreteria Provinciale

Scarica il Comunicato

 

  

   

     

   

    

  

 

 

 

 

Comments are closed.