Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE VENERDI 26 MAGGIO 2018 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

IL SILP SCRIVE AL QUESTORE DI NAPOLI

Al Signor Questore di Napoli


 
 
^^^^
         A più riprese e con dovizia di particolari Le abbiamo segnalato le precarie condizioni in cui vive ed opera il personale di Polizia a Napoli ed in particolare presso i Commissariati di Secondigliano e Torre Annunziata ( aspettando anche risposte concrete su Nola, S. Ferdinando, Pianura e Chiaiano ecc.). Purtroppo dobbiamo costatare che Le sue risposte hanno evidenziato invece, in estrema sintesi, che tutto andava bene.
 Se osservatori attenti leggessero le nostre rivendicazioni e le Sue risposte, devrebbero necessariamente concludere che o il Sindacato o l’Amministrazione sono fuori di senno.
 A questo punto pretendiamo che Lei ci dica, sui fatti esposti, che siamo o dei visionari o che ci inventiamo di sana pianta problematiche inesistenti.
 Di contro noi affermiamo invece che Lei omette le necessarie verifiche sulle nostre denunce ed è approssimativo ed impreciso nelle risposte, assolvendo sempre e in ogni modo le deficienze dell’Amministrazione e le manifeste incapacità gestionali di alcuni funzionari.
  
Abbiamo sperato e ancora crediamo che la Sua venuta a Napoli segni una rottura con i comportamenti dei suoi predecessori che, alla Ponzio Pilato, avevano sempre le mani pulite.
  
Ormai è chiaro ad entrambi che siamo alle ultime battute, per questo la invitiamo ad un confronto vero sulle cose da noi più volte denunciate, da tenersi nei prossimi giorni. In mancanza daremo corso ad ogni forma di consentita protesta, che ci vedranno prima manifestare davanti agli uffici interessati e poi, con le certificate inadempienze strutturali, di direzione ed operative, a gridarle sotto la Questura con tutta la rabbia degli operatori di Polizia di Napoli e provincia.
In attesa di riscontro Le invio distinti saluti.

  
Napoli 21 novembre 2011            

Il Segretario Generale

                                   Tommaso DELLI PAOLI        

  Scarica la lettera al Questore

   

 

Comments are closed.