Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

LA DOTT.SSA LANNI, DIRIGENTE DELLA POLARIA DI NAPOLI CAPODICHINO, TENTA DI ZITTIRE CON AUTORITÀ IL SILP PER LA CGIL. SARÀ L’ADITO GIUDICE A STABILIRLO!

 Ebbene sì, è successo anche questo:

 aero.jpg… in data 18 ottobre 2011, durante l’esame congiunto sullo straordinario programmato per il personale in servizio presso la Polaria di Napoli Capodichino, richiesto da un’altra O.S., la dott.ssa LANNI, impedisce in modo pretestuoso e d’autorità a noi e ad altre OO.SS. di esprimere il proprio parere, cosi come previsto dalla legge.

Premesso che l’esame in questione, previsto dall’art. 26 comma 1 del D.P.R. 164/2002, dà diritto a tutte le OO.SS. firmatarie dell’accordo (recepito nel citato decreto), di chiedere esame congiunto del quale il SILP intendeva avvalersi e, solo per una ragione di tempistica, è stato richiesto da altra O.S.

Considerato che il comportamento posto in essere dalla dott.ssa LANNI è da valutarsi in modo grave, poiché intralcia le libertà sindacali, affideremo al Giudice del Lavoro di valutare se da tale atteggiamento si evincono condotte antisindacali.

Napoli 19 ottobre 2011

Il Segretario Generale
Tommaso DELLI PAOLI

 

SCARICA IL COMUNICATO

Comments are closed.