Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

PROBLEMATICHE IV REPARTO MOBILE

reparto.jpg

SISTEMA DEL COEFFICIENTE

Nel corso della riunione tenuta in data odierna presso il Reparto Mobile, il SILP per la Cgil ha posto in evidenza l’anomalia riscontrata nella gestione del servizio fuori sede, svolto a Lampedusa, nell’ultima emergenza delle popolazioni dell’area nordafricana.

Per tale emergenza, il personale di questo reparto è stato prelevato senza tener conto degli accordi e degli impegni precedentemente presi tra le Organizzazioni Sindacali e la Direzione, che facevano parte integrante del sistema oramai famoso del “‘coefficiente”.

Nella fattispecie, durante la seduta di oggi le O.S., ad eccezione del Silp, hanno deciso di comune accordo con la Direzione di non conteggiare le indennità come pattuito precedentemente.

Questa O.S. ha chiesto invece il ripristino del coefficiente, conteggiando i servizi resi a Lampedusa per intero, in alternativa per metà o almeno di non inserire la presenza, in modo da garantire l’equità tra tutto il personale.

Sul punto in questione, tutte le altre sigle sindacali all’unanime, a favore della proposta presentata dalla Direzione, non

tutelando in alcun modo gli interessi generali dei colleghi.

Valutate chi difende realmente i vostri interessi! Il SILP per la Cgil è sempre pronto alla tutela dei diritti di TUTTI!

4 ottobre 2011                                                          

                                                                                                                                        Il Segretario Provinciale

Angelo Raffaele ESPOSITO

Comments are closed.