Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

“PIANO SICUREZZA” IL SILP INCONTRA IL PREFETTO

Dichiarazione di Tommaso Delli Paoli Segretario Generale

A seguito della richiesta del SILP, si è tenuta in data 16 febbraio scorso la prevista riunione con il Prefetto Dr.Panza sul sistema sicurezza a Napoli e provincia, all’incontro era presente anche il Questore Dr.Fioriolli.

Il Silp ha ribadito contrarietà ad una chiusura indiscriminata dei Commissariati cittadini per privilegiare una politica di accorpamento.

Le posizioni assunte e le preoccupazioni manifestate hanno origine nelle fallite esperienze passate quali i Distretti e i Poli.

Il Prefetto nel ritenere fondate le tesi espresse dal sindacato, ha ritenuto di avviare una esperienza pilota per verificae il funzionamento di una struttura accorpata.

Il silp si è riservato ogni ulteriore approfondimento, in ragione degli uomini, dei mezzi, degli strumenti e del materiale di nuova tecnologia che verranno materialmente messi a disposizione del personale operante.

A margine dell’incontro, alla  nostra richiesta di tenere lo Stadio S.Paolo chiuso fino a quando non sarà messo a norma di sicurezza come previsto dal decreto Pisanu, il Prefettto si è detto totalmente daccordo.

No comments yet. Be the first.

Leave a reply