Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

Al grido di tutti alla guerra, si corre il rischio di produrre nuovi guasti al sistema sicurezza

Dichiarazione di Tommaso Delli Paoli (Segreteria Generale)

Mentre la scarsità delle risorse induce il Questore a sfrattare nuovamente i colleghi dalle caserme, molti dei quali residenti anche fuori regione, questi saranno costretti a dormire in macchina.Mentre si negano le indennità di trasferta al personale inviato fuori sede, come quello del Reparto Crimine Campania. Mentre non vengono pagati straordinari e indennità varie. Mentre si smantella l’organizzazione degli uffici, ritenendo che tutti debbano correre per strada senza valutare l’effetto deflagrante di tale politica.

Si richiedono ulteriori sacrifici ai poliziotti.

Il SILP ritiene che si è superata la soglia d’umana sopportazione e ha chiesto al Ministro degli Interni On. Amato un incontro sui problemi dei poliziotti napoletani, riservandosi nei confronti del Governo e dell’Amministrazione una prima manifestazione in occasione della sua annunciata, prossima visita istituzionale alla nostra città.

Su queste questioni, il SILP il giorno 9 ottobre 2006 ha convocato in riunione straordinaria tutti i quadri sindacali, per la predisposizione di ulteriori forme di protesta.

No comments yet. Be the first.

Leave a reply