Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

AL Sig. Questore

Pensavamo di averle viste tutte, invece quello che succede al R.P.C.C. in relazione al pagamento delle missioni ci fa comprendere che, raggiunto il fondo si può ancora scavare per scendere più in basso e, l’Amministrazione alcune volte ci riesce.

Nei fatti coloro i quali vengono comandati di servizio in una certa località, una volta che hanno raggiunto l’ufficio e si portano su quel posto di servizio scoprono che quest’ultimo è vicino alla propria residenza non percepiscono la trasferta. Se veramente l’amministrazione intende così comportarsi, è evidente che ai dipendenti deve essere data l’opportunità non di recarsi di servizio partendo dalla sede del proprio ufficio, ma dalla propria abitazione, il che come Lei ben comprende è impossibile per un Reparto organico, quale è appunto l’ufficio Prevenzione Crimine Campania.

Ciò premesso, ritenendo che siamo di fronte ad una catttica interpretazione della normativa sulle trasferte da paret di qualche funzionario dell’ufficio amministrativo contabile, stiamo a chiederLe la risoluzione del problema, per evitare di dover anche su questo, promuovere un’azione di pubblica protesta.

No comments yet. Be the first.

Leave a reply