Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

“Sfratto coatto” per il personale!!!

Sig. Questore,
E’ ancora recente l’eco della protesta sindacale in merito alla questione degli allogi per il personale di Polizia operante in questa difficile realtà. Si raggiunse allora una difficile mediazione che, per quanto non soddisfacesse le richieste del SILP, rappresentava però l’unica possibile.

Venne assicurato l’uso del posto letto a quanti anche se con molti anni di servizio, avevano prodotto istanza di trasferimento per le sedi di residenza anche se il Ministero ancora non ne aveva dato corso.

Si apprende adesso, che quell’accordo è stato rimesso in discussione senza un ulteriore comunicazione alle OO.SS. o almeno al SILP. Ciò premesso, prima di dare luogo alla protesta, pretendiamo l’immediata sospensione delle nuove procedure di “stratto coatto”.

Chiediamo inoltre sulla questione un incontro con Lei, da realizzarsi con ogni possibile urgenza. L’alternativa è la mobilitazione della categoria.

Il Segretario Generale
Tommaso Delli Paoli

No comments yet. Be the first.

Leave a reply