Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

UNIVERSIADE 2019: QUANDO IL “TEAM” NON FUNZIONA

Al Signor Questore

Ormai da mesi ci si prepara all’inizio delle Universiade, evento di rilevanza internazionale in cui vengono messe in campo risorse extra che mettono la città di Napoli sotto i riflettori.
Il SILP CGIL ritiene opportuno segnalare le criticità logistiche lamentate e riscontratepresso il “Polo Campus in Pozzuoli”.
Per l’occasione è stato creato un “team” che avrebbe dovuto occuparsi degli alloggi sotto ogni punto di vista, in modo tale che con l’arrivo dei colleghi provenienti dalle varie parti d’Italia, tutto sarebbe dovuto risultare impeccabilmente organizzato.
Purtroppo, il personale si è ritrovato a doversi adoperare per i beni di prima necessità, riscontrando che il supporto logistico fa acqua da tutte le parti.

Nel dettaglio, circostanziamo le criticità riscontrabili, tra cui le più evidenti relative al mancato funzionamento dell’impianto di climatizzazione, acqua di colore marrone proveniente dai rubinetti dei servizi igienici, scarichi dei wc che si riversano nelle docce, mobili e suppellettili impolverati, pavimenti visibilmente sporchi e potremmo continuare l’elenco con servizi informatici inesistenti e funzionari che si ritrovano a dividere la stanza con altri colleghi.
Allo stato attuale questa O.S. si chiede: di cosa si è occupato il “pool creato ad hoc per la logistica” per tutto il periodo di preparazione all’evento?
Ad oggi possiamo affermare che l’unica certezza è la “disorganizzazione totale” sia per gli alloggi che per i servizi.
Il SILP CGIL auspica che in tempi brevi siano risolti e garantiti servizi efficienti a disposizione dei colleghi, nel contempo è necessario valutare le responsabilità delle gravi inefficienze del servizio logistico.
In attesa di riscontro, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

SCARICA IL COMUNICATO

Comments are closed.