Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 31 LUGLIO DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 IN PIAZZA TRIESTE E TRENTO - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

DOPPIO TRATTAMENTO DI VITTO IN SEDE DISAGIATA

Al Direttore VI Zona Frontiera

Al Dirigente Polaria
Dopo numerose segnalazioni da parte di questa OS, siamo giunti all’epilogo di questa storia.
In data 26 luglio 2019 la circolare a firma del Capo della Polizia da disposizioni in materia di mense di servizio in favore del personale appartenente alla Polizia di Stato.
Tale circolare stabilisce che anche al personale in servizio in sede disagiata, venga attribuito il doppio trattamento di vitto, come previsto dalle disposizioni della circolare del 17/01/2019.
Il SILP CGIL ha creduto fortemente in questa battaglia affinché, fosse data la giusta interpretazione della circolare del 17/01/2019, in modo tale che i colleghi che prestano servizio in questi uffici potessero usufruire di tale beneficio.
Questa O.S. sollecita il Direttore VI Zona Frontiera a concedere i buoni pasto precedentemente maturati.
L’occasione è gradita per porgere Cordiali saluti

SCARICA IL COMUNICATO

Comments are closed.