Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

Mancata corresponsione secondo buono pasto

Al Dirigente Polaria

Ci viene segnalato che presso l’ufficio da Lei diretto vi sia un’errata applicazione della circolare ministeriale nr. 555/RS/01/74/4560 del 17.01.2019, la quale stabilisce le modalità di erogazione del servizio sostitutivo di mensa,“Attribuzione buoni pasto (Ticket)”.
A questa O.S. risulta che ad alcuni operatori venga negata l’attribuzione del doppio trattamento di vitto o, in alternativa, dei due buoni pasto quando si trovano a svolgere il servizio compreso nelle fasce orarie 14/15 e 20/21.
Il SILP CGIL vuole immaginare che l’errore sia dovuto solo ed esclusivamente al carattere di novità rivestito dall’attuale circolare.
Pertanto, Le chiediamo di ripristinarne la giusta applicazione e qualora, dal 1° febbraio 2019, quale data di decorrenza della circolare ad oggi, non sia stato concesso il secondo buono pasto, si provveda al recupero dello stesso.
In caso contrario ci vedremo costretti ad intraprendere ogni utile forma di protesta per salvaguardare i diritti dei colleghi nel far corrispondere i buoni pasto arretrati.
In attesa di determinazione, l’occasione è gradita per porgerLe distinti saluti.

SCARICA IL COMUNICATO

Comments are closed.