Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 31 LUGLIO DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 IN PIAZZA TRIESTE E TRENTO - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

“ARRESTO DI LAURO: IL GIUSTO RICONOSCIMENTO PER I POLIZIOTTI DELLA SQUADRA MOBILE”

Signor Questore,
la brillante operazione della Squadra Mobile che ha portato all’eccezionale risultato della cattura del noto boss camorrista Marco DI LAURO, tra i primi ricercati in Italia e latitante dal 2004, ha messo in luce l’estremo l’impegno, la costanza e la professionalità dimostrata da investigatori capaci e soprattutto tenaci.
Oltre al plauso che il SILP CGIL ha già espresso nell’immediatezza dei fatti, vorremmo raccomandare, anche se riteniamo non ve ne sia la necessità, di non dimenticare, per un giusto riconoscimento operativo conseguente alla cattura, nessuno dei poliziotti della Squadra Mobile di Napoli che hanno condotto l’operazione con intuito investigativo, spirito di sacrificio e grande professionalità.
Lo straordinario risultato conseguito non deve essere motivo di parzialità e di favoritismo, ma auspichiamo che non venga trascurato nessuno tra coloro che hanno partecipato all’operazione di estrema rilevanza, che tanto lustro ha portato alla polizia della nostra città.
L’occasione è gradita per porgere distinti saluti.

Scarica il Comunicato

Comments are closed.