Silpnapoli.it

Sito ufficiale del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia CGIL - Segreteria Provinciale di Napoli

:: Benvenuti nel sito web della Segreteria Provinciale di Napoli del Sindacato Italiano Lavoratori Polizia (SILP CGIL). Lo scopo di questo sito è quello di rendere un’informazione sempre più completa e immediata di tutte le attività del Silp per la Cgil di Napoli, dando la possibilità a tutti gli iscritti di essere sempre aggiornati sulle iniziative del sindacato e su ciò che succede sul proprio territorio in ogni ambito sociale.

DONAZIONE SANGUE 29 MARZO 2019 DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 11.00 PRESSO L’OSPEDALE “ANTONIO CARDARELLI” SITO IN VIA A. CARDARELLI, N°9 AL REPARTO A.O.R.N. - I COLLEGHI INTERESSATI ALLA DONAZIONE SONO PREGATI DI PRENOTARSI IN TEMPO UTILE C/O I COLLEGHI DE POMPEIS O SEMERARO ALL’ UTENZA 081/7941049 OPPURE GHEZZI O PALUMBO 081/7941095/96..

FLASH MOB - PIANURA - POLIZIOTTI COSTRETTI AD OPERARE IN UN TUGURIO”

Posted by Silp Napoli on Mercoledì 8 aprile 2015

SORTI DEL RUOLO TECNICO.

LA SEGRETERIA NAZIONALE INCONTRA IL VICE CAPO
DELLA POLIZIA SULLE SORTI DEL RUOLO TECNICO.

Il Silp per la CGIL continua incessantemente l’attenzione sulle sorti degli appartenenti al ruolo tecnico.

Infatti, nella mattinata del 16 novembre 2011, la Segreteria Nazionale ha incontrato il Vice Capo della Polizia, Prefetto Nicola IZZO, per discutere in modo approfondito su quanto proposto nella Bozza di revisione dell’assetto ordinamentale del personale tecnico.

Con la chiarezza che da sempre ci contraddistingue, sono stati evidenziati i molteplici aspetti critici e controversi contenuti nella bozza che, se applicati pedissequamente come riportati, si prestano ad arretramenti e mortificazioni delle specializzazioni del personale tecnico.

Sono state avanzate, quindi, numerose richieste di chiarimenti sulla base del documento redatto da questa Segreteria Provinciale a seguito delle numerose assemblee sindacali avute con il ruolo tecnico.

Questa O.S., ancora una volta dimostra di ascoltare le legittime istanze degli operatori tecnici e continuerà, ininterrottamente, sino a quando non saranno ripianate le sperequazioni e ridata la loro dignità professionale.

“I TECNICI NON SARANNO MAI ABBANDONATI DAL
SILP, MA SEGUITI CON INCESSANTE ATTENZIONE”

Napoli 17 novembre 2011

La Segreteria Provinciale

SCARICA IL COMUNICATO PROVINCIALE

SCARICA IL COMUNICATO NAZIONALE 

No comments yet. Be the first.

Leave a reply